Poco Distinguished, forse Gentleman, si Ride parecchio, quello si

Chissá di che cazzo sta parlando.

Tanto lo so che cosa stai guardando

Gli amici servono a poche cose ma sono quelle importanti. Ho amici motard che ci si conosce ormai da boh otto nove anni e in questo tempo abbiamo fatto tipo 4 uscite in moto assieme. Ma il bello della moto é proprio questo, che te la porti dentro e quando ci si vede si sta sempre in moto comunque. Anche solo al bar.

Il bar. Posto meraviglioso.

“mi raccomando puntuale” cit.

Anche il bar te lo porti dentro.

Forse non ci sta un bar piú grande del DGR, con quel mix di umanitá bestiale, motopuzzole, vecchi, giovani, soprattutto vecchi, vecchi ovunque.

Ma non importa, perché stai li per vedere le moto e conoscere i proprietari, bere birra, fare tardi accidenti, ballare con le tipe con i vari strusciamenti.

Strusciamenti 1 – tipe 0

E poi diciamolo, Torino é una cittá che non finisce di stupire, smpre piú simpa. Sapevate che c’era uno zoo? Io no. Infatti non c’é piú. Ma lo spirito della selvaggitudine permane.

Insomma luogo perfetto per accogliere moto rettiliane e giurassiche. Ecco le mie prefe.

Vai di Triumph!

E poi i pezzi forti, le mie prefe eterosexual:

Vincitrice morale la GSX 750, l’incompresa.

E poi, momento clou della giornata, il bar.

moto da bar delegazione astense

E per finire in bellezza altre foto scandalose.

Stavo dimenticando… A Torino non c’é il mare! Meno male che qualche local era li per ricordarmelo.

Premio il piú audace di tutti.

BUBI

Torna in alto